Un'avventura a Venezia

Un'avventura a Venezia

  • Codice Prodotto:9788861822221
  • Disponibilità:1
    Unit Type: piece
    Qty: 1
  • 8,90€

  • Imponibile:8,90€

Federico è un ragazzino svogliato e annoiato. Un giorno scappa di casa, prende il treno e si ritrova a Venezia. Nella città sull’acqua vivrà un’avventura che cambierà la sua vita.

La collana Italiano Facile per ragazzi, indirizzata alla fascia d’età 11-14 anni, propone una serie di racconti originali e motivanti che permettono ai ragazzi non madrelingua di scoprire il piacere di leggere in italiano. Ogni racconto è integrato da test di comprensione, esercizi, attività didattiche.

Insieme al libro sono disponibili le tracce audio con la recitazione del testo, con musiche e effetti sonori, oltre a numerose attività di ascolto. L'audio permette di gustare al meglio il racconto ed è utile per migliorare la capacità di comprensione orale, l’intonazione e la  pronuncia.

La varietà dei generi in catalogo (gialli, racconti d’avventura, fantasy, ecc.) offre ai ragazzi la possibilità di scegliere argomenti vicini ai loro interessi, consentendo di avvicinarsi alla lingua in modo piacevole e coinvolgente.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire