Habemus papam

Habemus papam

Habemus papam

  • 7,90€

  • Imponibile:7,90€
È un giallo ambientato durante il conclave, nei giorni in cui i cardinali si riuniscono per eleggere il nuovo Papa. Muovendosi nei luoghi più segreti e misteriosi del Vaticano, Alem e Effe, due giovani giornalisti coinvolti nella vicenda, indagano su un complotto internazionale che minaccia i cardinali riuniti nella Cappella Sistina per scegliere il nuovo capo della Chiesa cattolica.

L’italiano con i fumetti è una collana di graphic novel graduate in vari livelli.

La serie, unica nel suo genere, permette di scoprire il piacere di leggere in italiano attraverso le storie a fumetti.

Grazie alla combinazione accattivante e coinvolgente di disegno e racconto, il lettore può leggere le storie con piacere e senza fatica. Infatti la natura particolare del fumetto, con il suo linguaggio semplice e diretto, cattura l’attenzione del lettore motivandolo e incoraggiandolo a leggere una storia in lingua straniera.

Ogni storia è accompagnata da un’ampia gamma diattività didattiche, che permettono di comprendere meglio la lingua usata nel racconto e di esercitare il lessico e la grammatica.

Per ogni racconto, oltre al libro, è disponibile unaversione animata ON LINE (clicca qui) con voci di attori professionisti, musiche ed effetti sonori!

Guarda il trailer di Habemus papam.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire